I professionisti che sostengono questo progetto sono consulenti della sicurezza che svolgono da anni il ruolo di tecnico e formatore in tutti gli ambiti della salute e sicurezza, dalla piccola attività alla grande industria.
Come nasce il progetto
I promotori del progetto sono Donatella Berna e Raffaele Bacci che, dopo un inizio come liberi professionisti, si trovano nel 2007 a condividere ruoli di coordinamento in una società di servizi di cui sono, rispettivamente, responsabile dell’area salute e dell’area sicurezza: è da lì che comincia il lavoro di team e la condivisione delle varie competenze multidisciplinari, che ha permesso lo sviluppo di complessi progetti di consulenza e formazione.
Dopo un periodo di collaborazione che si è andato rafforzando nel tempo, entra a far parte del progetto anche Dario Roncelli. L'approccio al cliente, la professionalità e gli obiettivi comuni hanno reso l'inserimento semplice aumentando le competenze multidisciplinari del gruppo.
Collaborazioni esterne
Ci avvaliamo di collaboratori esterni con differenti professionalità e qualifiche come: ingegneri, medici, architetti e specialisti, per agevolare e meglio rispondere alle più diverse e disparate richieste dei nostri clienti.